Società nautiche, la MarineMax si espande ancora

di Redazione 276 views0

Spread the love

La società MarineMax ha annunciato l’apertura di un nuovo ufficio vendite nel cuore di Newport. Un ufficio che, secondo quanto ha affermato la società nautica, rappresenterà i marchi Azimut Benetti, consentendo un’adeguata promozione e servizio della nuova linea Magellano, della stessa Azimut. L’inaugurazione del punto vendita ha avuto luogo il 16 luglio 2011, durante l’11ma edizione annuale del Gala Azimut / Marinemax, con la presenza di oltre 30 yachts Azimut.

Andrew Schneider, brand manager per gli Stati Uniti della Azimut Yachts alla MarineMax, si è detto molto lieto di poter inaugurare un nuovo ufficio a Newport, che consentirà una migliore introduzione della linea Magellano all’interno del mercato nordamericano, una linea di imbarcazioni che permetterà all’utenza di poter navigare in tutte le condizioni meteorologiche potenzialmente affrontabili.

MarineMax, ha poi proseguito Schneider, rappresenta il marchio Azimut negli Stati Uniti da ben 11 anni e l’auspicio, sottolinea il manager, è quello di continuare ulteriormente il rapporto di collaborazione. MarineMax gestisce infatti una vasta area territoriale potenzialmente molto rilevante, che copre l’intera costa orientale, la costa occidentale della Florida e le coste della California.

Il nuovo ufficio della MarineMax, ad ogni modo, rappresenterà anche la Meridian Yachts. Oltre a ciò, fornirà dei servizi di intermediazione di qualità nella vendita di imbarcazioni e yacht già utilizzati, potendo in tal modo affiancare il brokeraggio delle barche di nuova realizzazione, all’intermediazione sulla vendita di barche già utilizzate, intervenendo così sul mercato secondario nautico.

Il nuovo ufficio si trova in Ten Bowen’s Wharf, Newport, ed ha già avuto modo di attrarre un folto numero di persone interessate. Per maggiori informazioni sul nuovo punto vendita, e su tutte le attività che verranno svolte all’interno di tale ufficio, è possibile consultare il sito internet ufficiale della MarineMax, all’indirizzo www.marinemax.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>