GP d’Italia Mini 6.50: vince Marina di Loano

di Redazione 101 views0

Spread the love

Alle 7 e 37 di ieri mattina Andrea Caracci e Joerg Richards su Marina di Loano hanno tagliato la linea di arrivo – posata davanti a Genova – del Gran Premio d’Italia Mini 6.50, vincendo la quinta edizione della regata organizzata dallo Yacht Club Italiano. Secondo, a un’ora di distanza Teamwork del francese David Raison, arrivato a Genova alle 8.38.

Marina di Loano e Teamwork si sono date battaglia per le ultime 170 miglia di regata, da Giannutri fino al capoluogo ligure, affrontandosi in un appassionante duello sottocosta nella notte di martedì. Le scelte tattiche vincenti di Andrea Caracci e Joerg Richards hanno permesso a Marina di Loano di uscire vittoriosa dal confronto. Il Gran Premio d’Italia Mini 650 prosegue con l’arrivo del resto dei partecipanti: a contendersi il terzo posto ci sono Soitec e Fontanot, che hanno da poco superato Sestri Levante.

L’andamento della regata può essere seguito cliccando su www.yci.it o www.gpi-mini650.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>