Mistral Boats espone Intrepid

di Redazione 178 views0

Spread the love

Pur essendo il modello più compatto realizzato dal cantiere, Intrepid 245 Center Console porta con sé tutte le caratteristiche che hanno permesso ai modelli più grandi di imporsi sui mercati internazionali. Una barca che strizza l’occhio al pescatore sportivo esigente, ma che vuole un mezzo compatto, non impegnativo da gestire e facilmente trasportabile, senza per questo rinunciare a prestazioni e sicurezza in navigazione. Grazie al suo allestimento si presta ad accontentare la famiglia, quando le uscite hanno uno scopo diverso dalla pesca sportiva, circostanza che ne moltiplica le possibilità di impiego. Lo scafo è realizzato con procedimenti di stratificazione, che si avvalgono del metodo dell’infusione. Un fisherman compatto nelle dimensioni, ma ricco di accessori standard e ampiamente personalizzabile.

Dettagli tecnici di Intrepid 245 Center Console:

– lunghezza f.t.: 7,69 m;
– baglio max.: 2,60 m;
– serbatoio carburante: 568 lt;
– serbatoio acqua: 76 lt.;
– motorizzazione: 2×200 HP;
– prezzo: np.

Anch’esso presentato in anteprima, Intrepid 350 Walk Around è realizzato con il metodo dell’infusione, in materiali compositi ad alta efficienza, come il kevlar. Pozzetto in stile fisherman, ma dotato di divani abbattibili, grazie ai quali si può trasformare in pochi istanti in una comoda area relax. Gli accorgimenti riservati agli amanti della pesca sportiva sono numerosi. La plancia di governo è al centro dell’ampio pozzetto esterno, lasciando spazio a poppa per le attività di pesca e a prua per una dinette. Gli interni sono confortevoli per una coppia e completi di bagno separato e cucina completa. Una barca che esprime tutti i concetti cari a Intrepid, che sono sicurezza, prestazioni e qualità costruttiva. La motorizzazione è FB fino a una potenza di 2×400 HP. Una barca compatta, facile da condurre e da gestire, per il massimo divertimento.

Dettagli tecnici Intrepid 350 Walk Around:

– lunghezza f.t. 10,67 m;
– baglio max.: 3,20 m;
– serbatoio carburante: 977 lt;
– serbatoio acqua: 151,5 lt.;
– prezzo: np.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>