Apnea, Michele Tomasi ancora ai vertici nazionali

di Redazione 416 views0

Spread the love


Dopo tanti anni di attività, Michele Tomasi (Rane Nere Sub Trento) si conferma ancora ai vertici dell’apnea nazionale. Ai Campionati Invernali che si sono svolti a Jesi (AN) lo scorso fine settimana, il quarantatreenne di Calceranica (primatista del mondo in carica e vice-campione europeo) è salito sul primo gradino del podio nelle due specialità di “rana subacquea” e “apnea dinamica (con la monopinna)”, siglando in entrambe le gare il nuovo primato nazionale in vasca corta (rispettivamente 144 e 200 metri).

Per quanto riguarda il resto della pattuglia trentina, è da segnalare il buon quinto posto di Giuliano Marchi (Ata Sub Levico) nella specialità di “dinamica”. La compagna di squadra Isabel Rigotti, campionessa europea in carica, è stata invece trattenuta da una squalifica nella gara a rana, che non le ha permesso di partecipare nemmeno a quella di “dinamica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>