Palm Beach International Boat Show, presenti Ferretti, Benetti e Perini

di Gtuzzi Commenta

Palm Beach International Boat Show

Non potevano mancare all’appello e, infatti, ci saranno: stiamo parlando di Ferretti, Benetti e Perini, i tre marchi che prenderanno parte al Palm Beach International Boat Show. Si tratta di un evento molto importante nel campo della nautica, che si svolgerà in Florida dal 28 fino al 31 marzo prossimi. Ferretti, grazie al grande lavoro svolto insieme ad Allied Marine, ci sarà con uno stand personalizzato.

Palm Beach International Boat Show, dal 28 al 31 marzo in Florida

Quindi, Ferretti presenzierà con uno stand proprio, in cui farà bella mostra una gamma di ben sette yacht. Tra gli altri, svetta la presenza di Riva 90’ Argo e Pershing 8X, all’esordio negli Usa. Gran ritorno negli Stati Uniti per Benetti che, dopo il soddisfacente Miami Boat Show di un mese fa, stavolta toglie i veli a FB702 Elaldrea+. Si tratta di uno yacht che può contare su un design tradizionale e quasi immortale.

La proposta di Perini Navi

Non mancherà all’appuntamento in Florida anche Perini Navi, che svelerà i modelli delle due nuove linee di barche, sia a vela che a motore. Quindi, una notevole soddisfazione per Lamberto Tacoli, uno dei massimi dirigenti del cantiere italiano, che ha sottolineato ancora una volta quanto sia importante investire sul mercato americano, che ha un valore strategico fondamentale per l’azienda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>