Barchemercato, torna alla Spezia l’evento dedicato a barche nuove e usate

di Gtuzzi 353 views0

Spread the love

A partire dal 4 fino al prossimo 7 aprile, La Spezia sarà teatro di un evento particolarmente interessante per tutti coloro che amano la nautica. Stiamo facendo riferimento a Barchemercato, una vera e propria fiera dedicata sia al nuovo che all’usato. La passeggiata Morin, alla Spezia, insieme al porticciolo dell’Assonautica, saranno i luoghi in cui si terrà la manifestazione.

Barchemercato, dal 4 al 7 aprile

Barchemercato torna alla Spezia e lo fa con un’esposizione importante, che supererà i 3 chilometri in linea, e che porterà tantissime persone ad ammirare sia imbarcazioni nuove che usate. L’evento è arrivata alla quindicesima edizione e viene organizzato grazie al grande lavoro di Blue Hub e Assonautica. I battenti si apriranno il prossimo 4 aprile: l’inaugurazione è prevista per le ore 10.

Raduno benefico al termine della fiera

Un’importante attrattiva anche per la città stessa, come viene confermato da Lorenzo Brogi, assessore alle attività produttive. Un’altra occasione per togliere i veli ad un settore come la nautica da diporto, fondamentale per l’economia della città spezzina. Tutti coloro che arriveranno alla Spezia, potranno non solo ammirare le varie barche proposte, ma anche testare gli stessi mezzi in mare. Il 7 aprile, giorno di chiusura dell’evento, ci sarà anche un raduno dedicato ad un nobile scopo, ovvero raccogliere fondi per l’associazione “Porto dei piccoli onlus”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>