Honda Marine, grandi novità in vista per il Salone di Genova

di Gtuzzi 457 views0

Spread the love

Manca poco alla 57esima edizione del Salone di Genova, che si svolgerà tra il 21 e il 26 settembre prossimi. Mai come quest’anno, però, si prevede una manifestazione davvero molto completa e interessante. E il marchio Honda potrà contare su una vetrina davvero prestigiosa. Ci saranno anche le migliori auto all’interno della gamma Honda in esposizione, mentre sarà ancora più ampio lo stand dedicato a Honda Marine.

Dove si troverà lo stand Honda Marine presso il Salone di Genova

Lo stand appositamente realizzato per Honda Marine si potrà trovare presso il padiglione B del Salone di Genova. Tra imbarcazioni e RIB, con delle motorizzazioni che andranno dal BF100 fino al BF250, lo staff con grande esperienza di Honda sarà sempre a disposizione per le prove dinamiche aperte al pubblico.

Quante novità dopo il debutto a Miami

In seguito all’esordio americano a Miami, Honda quindi arriva per la prima volta nel Vecchio Continente con il concept del fuoribordo con pazzesche prestazioni che è legato a doppio filo all’impatto estetico della supercar Honda NSX. Honda Marine esporrà anche le novità legate alla serie BF, in cui ci saranno imbarcazioni ecologiche e imponenti motori fuoribordo, estremamente silenziosi e di nuova generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>