Honda Marine, grandi novità in vista per il Salone di Genova

di Gtuzzi Commenta

Manca poco alla 57esima edizione del Salone di Genova, che si svolgerà tra il 21 e il 26 settembre prossimi. Mai come quest’anno, però, si prevede una manifestazione davvero molto completa e interessante. E il marchio Honda potrà contare su una vetrina davvero prestigiosa. Ci saranno anche le migliori auto all’interno della gamma Honda in esposizione, mentre sarà ancora più ampio lo stand dedicato a Honda Marine.

Dove si troverà lo stand Honda Marine presso il Salone di Genova

Lo stand appositamente realizzato per Honda Marine si potrà trovare presso il padiglione B del Salone di Genova. Tra imbarcazioni e RIB, con delle motorizzazioni che andranno dal BF100 fino al BF250, lo staff con grande esperienza di Honda sarà sempre a disposizione per le prove dinamiche aperte al pubblico.

Quante novità dopo il debutto a Miami

In seguito all’esordio americano a Miami, Honda quindi arriva per la prima volta nel Vecchio Continente con il concept del fuoribordo con pazzesche prestazioni che è legato a doppio filo all’impatto estetico della supercar Honda NSX. Honda Marine esporrà anche le novità legate alla serie BF, in cui ci saranno imbarcazioni ecologiche e imponenti motori fuoribordo, estremamente silenziosi e di nuova generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>