Salone Nautico di Genova: gli appuntamenti di domenica 9 ottobre 2011

di Redazione 294 views0

Spread the love

Questo il programma di oggi domenica 9 ottobre 2011 al Salone Nautico di Genova:

Due gli appuntamenti in mattinata al Teatro del Mare, alle 11 la presentazione del libro edito da Hoepli “Wave watching. Lo spettacolo delle mareggiate in Liguria”, con interventi di Stefano Gallino, Alessandro Benedetti, Luca Onorato, Achille Pennellatore e Nicola Podestà.

Alle 12.00 la presentazione dei Vintage Yachting Games 2012, a cura della Federazione Italiana Vela. Alle 10 nella sala Azzurra di Fieracongressi si terrà l’assemblea ordinaria annuale di Asseuropa. Nel pomeriggio alle 14.30 al Teatro del Mare si terrà la premiazione della regata “33° Meeting Internazionale Optimist – 15° Trofeo Umberto Pitti”, organizzata dalla sezione di Sestri Ponente della Lega Navale Italiana.

Alle 17 nella sala Liguria di Fieracongressi è in programma infine la premiazione della 13° “Maratona nautica” organizzata da UCINA, Circolo Nautico Mandracchio e Yacht Club Città di Genova. In elicottero sopra il Salone e la città Ancora domani, su prenotazione, sarà possibile sorvolare la città in elicottero per un volo di circa 15 minuti al prezzo speciale di 45 euro. L’elicottero decolla dal Salone, nella piattaforma allestita in fondo alla banchina H, nella zona dei megayacht.

Orari e prezzi Il Salone è aperto fino a oggi, domenica 9 ottobre dalle 10 alle 18.30 – il biglietto d’ingresso costa 15 euro; ingresso ridotto a 12 euro, per le comitive composte da almeno 30 persone, i militari, i disabili e per i bambini da 6 a 10 anni: i bimbi fino a 5 anni entrano gratis (anche domenica 9 ottobre i bambini fino a 10 anni entreranno gratuitamente). Le riduzioni non sono cumulabili con altre iniziative promozionali o di prevendita. I biglietti ridotti sono acquistabili unicamente presso le biglietterie del Salone, situate agli ingressi principali del quartiere fieristico. Ogni biglietto acquistato sarà abbinato a un tagliando per partecipare al concorso “Entra al Salone e parti con MSC Crociere!”, che prevede l’estrazione di quattro crociere nel Mediterraneo a bordo della nave Splendida della Msc per due persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>