Salone Nautico di Venezia, ecco i preparativi per l’edizione 2021

di Gtuzzi 463 views0

Spread the love

Una bella notizia che arriva dalla Laguna. Venezia, infatti, si prepara a riaccogliere una nuova edizione del celebre Salone Nautico. Infatti, il sindaco Luigi Brugnaro ha comunicato in via ufficiale quelle che saranno le date che caratterizzeranno l’edizione 2021. Ebbene, il Salone Nautico di Venezia 2021 prenderà il via il 29 maggio del prossimo anno e durerà fino al 6 giugno.

Salone Nautico di Venezia 2021, tutte le novità

Interessante notare come, tra le principali novità, c’è sicuramente anche quella relativa al fatto che, nel 2021, il Salone verrà suddiviso in due weekend.

Quel che conta, però, è che questa storica manifestazione riprenderà nel 2021 a dare vita alla città lagunare dal punto di vista nautico, dato che nel capoluogo del Friuli Venezia Giulia sbarcheranno tutti i più importanti e apprezzati marchi non solo della nautica italiana, ma anche di quella internazionale. Così, tutti gli addetti ai lavori e anche i semplici appassionati avranno la possibilità finalmente di toccare con mano tutte le abilità dal punto di vista industriale, ma pure sotto il profilo artigianale, dei più importanti e conosciuti cantieri italiani e locali. Un modo perfetto per dare la spinta giusta e provare a far ripartire il settore nautico, anch’esso duramente colpito dalla crisi economica legata al Covid-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>