Motoscafi: le novità di Motomar al Salone di Genova

di Redazione 1.572 views0

Spread the love

Un mix di inediti e restyling: è ciò che promette si essere la presenza di Motomar International al prossimo Salone Nautico di Genova, attraverso i modelli col marchio Searay: 210 Overnighter, 470 Sundancer e 350 Sundancer i modelli presentati.

Il 210 Overnighter, è stato già presentato in anteprima in occasione del Salone di Dusseldorf tenutosi lo scorso gennaio, e a Genova si ‘svelerà’ anche per il pubblico italiano. La versione base offre la possibilità di scegliere il colore della carena all’interno di una palette di 4 colori che variano del brillante artic white al Mediterranean, caratterizzato da due toni di blu.

Ricchezza e accuratezza contraddistinguono gli interni, realizzati in Silverguard, una similpelle caratterizzata da gradevolezza al tatto e effetto cangiante: un materiale oltrettutto si semplice manutenzione, che accomuna facilità di pulitura, resistenza, lunga durata sia del tessuto che dei colori.

A caratterizzare il 210 Overnighter è invece la consolle moderna e riparata dal sole, che rende la guida più confortevole. Particolarmente immediata la messa in moto, che utilizza il sisema “1-­button touch”, integrato con gli indicatori digitali; per i dettagli è stato utilizzato il titanio.

La rassegna dei modelli Motomar presentanti a Genova prosegue con il nuovo Sundancer Searay 470, che, sull’onda del successo ottenuto, viene qui ripresentato con un un restyling che ha riguardato soprattutto gli interni, in particolare per quanto concerne colori e materiali; stessa sorte ha toccato il 350 Sundancer, in maniera anche più profonda, dando la precedenza alla privacy, con una cabina di poppa completamente separata del resto.

Motomar è concessionaria per l’Italia di Searay, marchio leader sul mercato USA dell’imbarcazione a motore, vanta una lunga tradizione che risale al lontano 1959, anno di fondazione. La produzione si articola in 6 plant: Riverview, Tellico Lake, Knoxville, Palm Coast, Merritt Island, Sykes Creeks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>