Genova: Suzuki Italia partecipa al Salone Nautico

di Redazione 300 views0

Spread the love

La filiale italiana del colosso giapponese sarà presenta al Salone Nautico di Genova, nel padiglione dedicato a imbarcazioni e motori fuoribordo; per il 4 ottobre alla 17.30, presso lo stand della compagnia, è programmata una conferenza stampa dedicata alle sue ultime novità.

Suzuki intende sfruttare col Salone l’opportunità di mostrare al pubblico i suoi ultimi prodotti, basati sull’uso delle nuove tecnologie e l’utilizzo di nuovi materiali: per l’occasione sarà allestita un’area tecnologica nella quale le novità presentate dalla compagnia.

Nutrita la lista delle novità: si parte con una calandra in carbonio con condotto di aspirazione superiore, sviluppata per migliorare le prestazione del DF300, motore di primo piano nella gamma dei fuoribordo Suzuki; si prosegue con una barra di comando in magnesio, all’insegna del basso impatto ambientale, che col suo peso inferiore rispetto a quello dei materiali tradizionali, migliora i consumi e riduce le emissioni.

L’elenco prosegue con un’elica in titanio, ideata per migliorare il rendimento del motore, aumentandone accelerazione e velocità massima; un monitor “Multi Function Gauge”, che offre la visualizzazione e la gestione su un unico schermo di tutti i dati provenienti contemporaneamente da fino a tre motori fuoribordo.

A tali prodotti si aggiunge la nuova strumentazione Suzuki Troll Mode System che offre la possibilità di controllare la velocità dei giri motore con un intervallo di 50 giri/min fino ad un massimo di 1.200 giri/min attraverso la messa in funzione dell’interruttore Troll Mode.

Suzuki coglierà inoltre l’opportunità offerta dalla propria presenza presso il Salone Nautico di Genova per presentare il il nuovo DF8AR, un motore a quattro tempi sviluppato all’insegna di compattezza e leggerezza, caratterizzato da un efficientissimo rapporto peso/potenza, che offrirà prestazioni eccellenti in termini di consumo, equipaggiato con scatola telecomando.

Continueremo a tenervi aggiornati su tutte le novità che proverranno nel corso dei prossimi mesi da questo importante brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>