Mega yacht, nuova linea di prodotti da Crn

di Redazione 381 views0

Spread the love

Crn, marchio del Gruppo Ferretti noto in tutto il mondo, ha lanciato una nuova – bellissima – linea di megayacht dalle alte prestazioni. Una nuova gamma di imbarcazioni di lusso che sono state presentate a Londra all’interno di un evento predisposto per porre in giusta luce le ultime creazioni della Cnr, e che è stata incentrata sull’esposizione delle caratteristiche di efficienza e sulle prestazioni della Dislopen, il nuovo megayacht in acciaio e alluminio.

Il Dislopen è una nave da diporto custom che, a seconda del modello, possiede una lunghezza tra i 44 e i 62 metri e che, per le sue caratteristiche tecniche e di navigazione, potrebbe presto diventare uno dei best seller internazionali per quanto concerne il segmento delle imbarcazioni di lusso, grazie non solo ai tecnicismi che ora si introdurranno, ma anche grazie a un design davvero straordinariamente elegante e, nel contempo, sportivo.

A quanto pare, ancor prima della presentazione ufficiale dell’imbarcazione, l’attenzione nei confronti del Dislopen era particolarmente elevata. Le indiscrezioni ci dicono infatti che sono in fase di trattative avanzate due negoziazioni per la vendita di un Dislopen da 46 metri e di un altro Dislopen di 52 metri. Il primo dovrebbe terminare sul mercato turco ad un prezzo di circa 20’ milioni di euro, il secondo, per qualche milione di euro in più, dovrebbe invece rimanere nel vecchio Continente.

Tra le versioni più lussuose del Dislopen non si può che annoverare quella più estesa, da oltre 60 metri, che presenta una postazione per atterraggi di elicottero sulla prua, e una piscina sulla poppa.

All’interno dell’evento di presentazione del nuovo prodotto di Crn, il brand manager Luca Boldrini ha affermato nuovamente che il proprio marchio è in grado di offrire alla propria clientela dei prezzi concorrenziali, a parità di tonnellaggio, evidenziando la straordinaria ed effettiva innovazione delle imbarcazioni del Gruppo Ferretti non solamente per quanto riguarda le caratteristiche di potenza in sede di navigazione, ma anche di comfort nella conduzione della barca, e di design ed estetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>