Crociere ai Caraibi luglio 2011

di Redazione 176 views0

Spread the love

Voglia di una crociera ai Caraibi? ecco una lista di crociere ai Caraibi delle navi che salperanno a luglio 2011:

Con la compagnia Royal Caribbean salperà la nave Majesty of the seas con scalo a Miami, Cococay, Nassau, Miami. Partenza il 15 luglio, il 22 luglio, il 29 luglio

Con la Con la compagnia Carnival salperà la nave Imagination con scalo a Miami, Key West, Cozumel, Navigazione, Miami. Partenza l’11 luglio, il 18 luglio, il 25 luglio

Con la Con la compagnia Royal Caribbean salperà la nave Majesty of the seas con scalo a Miami, Nassau, Cococay, Key West, Miami. Partenza l’11 luglio, il 18 luglio, il 25 luglio.

Con la Con la compagnia Norwegian Cruise Line salperà la nave Norwegian Sky con scalo a Miami, Nassau, Great Stirrup Cay, Miami. Partenza il 15 luglio, il 22 luglio, il 29 luglio.

Con la Con la compagnia Carnival salperà la nave Destiny con scalo a Miami, Key West, Cozumel, Navigazione, Miami. Partenza il 21 luglio.

Con la Con la compagnia Carnival salperà la nave Destiny con scalo a Miami, Navigazione, Ocho Rios, Grand Cayman, Navigazione, Miami. Partenza il 16 luglio, il 30 luglio.

Con la Con la compagnia Carnival salperà la nave Freedom con scalo a Fort Lauderdale,Key West, en mer, Grand Cayman, Ocho Rios, en mer, Fort Lauderdal. Partenza il 10 luglio, il 24 luglio.

Con la Con la compagnia Royal Caribbean salperà la nave Monarch of the seas con scalo a Port Canaveral, Nassau, Cococay, Port Canaveral. Partenza il 29 luglio.

Con la compagnia Carnival partirà la nave Carnival Valor con scalo a Miami, en mer, Grand Cayman, Roatan, Belize City, Cozumel, en mer, Miami. Partenza il 10 luglio, 24 luglio.

Con la compagnia Norwegian Cruise Line partirà la nave Norwegian Spirit con scalo a New Orleans, Navigazione, Costa Maya, Belize City, Roatan, Cozumel, Navigazione, New Orleans. Partenza il 10 luglio, 17 luglio, 24 luglio, 31 luglio

Con la compagnia Carnival cartirà la nave Carnival Conquest con scalo a Galveston, en mer, Montego Bay, Grand Cayman, Cozumel, en mer, Galveston. Partenza il 10 luglio, 17 luglio, 31 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>