Crociera dei singles, Capodanno 2013 sulla MSC Splendida

di Redazione 623 views0

Spread the love

Se credete che innamorarsi in crociera sia solo roba da Love Boat allora potreste ricredervi prenotando un viaggio per mare che MSC Crociere organizza per i cuori solitari, ideato dallo scrittore avellinese Joè Lo Pilato. La Crociera dei singles partirà il prossimo 28 dicembre dal porto di Civitavecchia (altri imbarchi: il 27 a Palermo e il 29 a Genova) per una 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo.

Se vi solletica l’idea, non possiamo che consigliarvi di prenotare in tempo la vostra crociera per festeggiare il Capodanno 2013 con la vostra nuova anima gemella. E’ un’idea che nasce dalla collaborazione di MSC Crociere con l’agenzia di viaggi Prima Rete, presente su quasi tutto il territorio nazionale.

Tutto è organizzato per mettere gli ospiti in condizioni di vivere un’esperienza rilassante, in un’atmosfera romantica dove non mancheranno i momenti divertenti e gli intrattenimenti più coinvolgenti. Ci saranno ad esempio celebrities dello spettacolo, spettacoli di cabaret e burlesque, serate danzanti e massaggi di coppia al MSC Aurea Spa, aperitivi a bordo piscina, brindisi con champagne e fragole e tanto altro. Un quadro idilliaco per dimenticare a casa i problemi e trovare a bordo della MSC Splendida l’anima gemella. Genova, Marsiglia, Barcellona, La Goulette, Palermo: una di queste città potrebbe fare da sfondo alla vostra storia d’amore.

A disposizione ci sono cabine singole e matrimoniali (su richiesta anche per single), interne o esterne, quest’ultime con balcone o senza, suite da 30 metri quadri con TV interattiva, vasca e internet.

Se vi piaccioni i ristoranti a tema, la Splendida vi sbalordirà con i suoi quattro breakfast: La Reggia, romanticissimo e accogliente; Villa Verde con il suo panorama e la vista mozzafiato; L’Olivo con la sua cucina mediterranea e Tex Mex Santa Fe per chi adora la cucina messicana.

State già immaginando la notte di San Silvestro? Allora immaginatevi il chiaro di luna (ho controllato, ci sarà luna piena, il momento è propizio!) con la nave che da Barcellona sta navigando verso la Tunisia… non vi sembra già di vivere una favola?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>