Crociere 2013, Royal Carribean con Barbie

di Redazione 731 views0

Spread the love


Barbie, la bambola più famosa e amata al mondo, sarà il theme party di alcune crociere Royal Carribean per la stagione 2013 – 2014. Si chiamerà Barbie Premium Experience e sarà una full immersion nel mondo rosa e glam di Barbie con film proiettati in cabina, camere arredate a tema, sfilate di moda, l’ora del tè, regali da portare a casa, laboratori stilistici e tante attività dedicate.

Il Senior Vice President, Global Sales e  Marketing Royal Caribbean International, Lisa Bauer ha dichiarato:

Barbie continua ad essere la bambola più popolare di tutti i tempi e il suo marchio ha una forte capacità di attrazione fra le ragazze di tutte le età. Barbie è sempre presente  nella vita di tutti giorni delle giovani ragazze, e allora perchè non fargliela trovare in esclusiva assoluta anche a bordo della flotti navi di prim’ordine Royal Caribbean?

Nella cameretta di Barbie c’è davvero tutto: il rosa ovunque, una Barbie che sarà la bambola del cuore nella crociera, le coperte, le federe, la trousse, lo shopper e perfino lo spazzolino di Barbie.

Ci sarà modo di condividere questa passione con tante nuove amichette partecipando insieme a loro alla festa di diademi e del tè, imparando il bon ton a tavola; i corsi di danza, per imparare a ballare lo shimmy e passi sulla colonna sonora dell’ultimo film di Barbie; le sfilate di moda, il laboratorio per stilista, dove si potranno creare a proprio piacimento i vestitini della bambola.

Il Vice Presidente di Barbie Global Marketing, Lori Pantel ha commentato:

Barbie rappresenta un vero brand lifestyle che fa parte del mondo di ogni ragazza, dalla sua cameretta ai giochi, alla scuola. Siamo entusiasti di poter estendere, con un partner fantastico come Royal Caribbean, l’esperienza del brand anche alle vacanze in crociera delle famiglie.

Sul sito non sono ancora disponibili le informazioni sui prezzi e le prenotazioni, ma a breve ci dovrebbe essere un aggiornamento sulle destinazioni e ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>