Crociere: a MSC l’Oscar del Gran Galà dei Porti

di mar Commenta

MSC Crociere ha vinto l’Oscar di categoria assegnato in occasione del “Gran Galà dei Porti 2011“, manifestazione che premia le eccellenze, le aziende e le persone che nel corso dell’anno si sono maggiormente distinte nei settori della nautica e dei porti italiani; la premiazione, avvenuta nei giorni scorsi presso il Teatro Salone Margherita di Roma, verrà trasmessa in seconda serata da Rai Uno il prossimo 27 dicembre; a condurla sono stati Roberto Onofri, presentatore Rai e ideatore del Premio e Federica Peluffo, altro volto della televisione italiana.

Nella motivazione del premio assegnato a MSC si legge: “MSC Crociere, marchio internazionale ormai conosciuto in tutto il mondo per la qualità, la bellezza, la comodità, il gusto, l’ospitalità che ogni turista desideri. Con MSC Crociere ogni meta da sogno diventa una fantastica realtà. Da anni la Compagnia è attenta ad ogni aspetto della navigazione per essere sempre all’avanguardia”.

Il premio è stato consegnato nelle mani di Luigi Cerracchio, Area Manager Centro Italia MSC Crociere, il quale ha affermato che il riconoscimento rappresenta “un’ulteriore testimonianza del crescente apprezzamento che il brand MSC Crociere sta ricevendo non solo dal mondo dello shipping, ma anche dai sempre più numerosi passeggeri che ogni anno scelgono le nostre crociere”.

MSC Crociere è la compagnia leader del settore nel Mediterraneo, in Sud Africa e sul mercato brasiliano; la sua flotta è attualmente composte da unidi navi: le ‘ammiraglie’ sono MSC Splendida e MSC Fantasia, le più grandi mai costruite da un armatore europeo; a loro fianco si schierano MSC Poesia, MSC Orchestra, MSC Musica, MSC Sinfonia, MSC Armonia, MSC Opera, MSC Lirica, MSC Melody, cui si è aggiunta nel 2010 MSC Magnifica.

Le navi MSC compiono crocere nel cosro di tutto l’anno nel Mediterraneo e stagionalmente in Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, ai Caraibi, in Nord e Sud America, nell’Oceano Indiano, nell’Africa del Sud e in quella Occidentale. MSC Crociere è l’unica compagnia del settore ad averi ricevuto le ‘6 Golden Pearls’ dal Bureau Veritas, riconoscimento del suo alto livello di gestione della qualità e della tutela ambientale; ha inoltre ottenuto la doppia certificazione ISO 9001 e ISO 22000 per i sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare su tutti gli aspetti relativi al catering, sia a terra che a bordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>