Europeo X-35 a Punta Ala, vince Spirit of Nerina

di Redazione 276 views0

Spread the love

Concluso a Punta Ala il Campionato Europeo X-35. Si aggiudica il titolo di Campione Europeo Hotel Plan Spirit of Nerina con Roberto Spata alla tattica.

Secondo a pari punti Karma di Vladimiro Pecoraro con Bolzan Alberto alla tattica (32 punti) e al terzo posto Lelagain di Solerio Alessandro con alla tattica Brcin Branko.

“Siamo molto soddisfatti – ha dichiarato Andrea Ferrari, armatore di Hotel Plan Spirit of Nerina insieme a Fusco, Diamantini, Bargolini, Cantamesse – è da poco più di un anno che siamo nella classe e si iniziano a raccogliere importanti risultati. Il merito al tattico Roberto Spata e anche a Hotel Plan che ci sostiene in questa avventura. Ora vogliamo stringere la mano di Re Juan Carlos, la Copa del Rey è il prossimo appuntamento della stagione prima del Campionato Italiano di Scarlino”.

In tutto 18 le imbarcazioni in regata che hanno disputato dieci prove.
La premiazione si è svolta nella sede Sociale del Club ed è stata presieduta dal Prof. Massimo de Sanctis Presidente dello Yacht Club Punta Ala.

La manifestazione è stata organizzata dalla classe italiana X-35 in collaborazione con lo Yacht Club Punta Ala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>