Randa Boys Cup: torna la regata per i piccoli velisti

di Redazione 167 views0

Spread the love

Randa Boys Cup, la grande regata per piccoli velisti si terrà a Genova l’11 e il 12 giugno 2011.

La passione per la vela e il mare, in una regata tutta dedicata ai bambini!
Seconda edizione per la “Randa Boys Cup“, l’iniziativa nata dalla partnership tra North Sails Future, la linea junior del marchio sportswear da sempre legato al mondo nautico e Style Piccoli, magazine dedicato a tutti quei genitori in cerca di idee, spunti e consigli sempre nuovi e originali per i propri bimbi.

In programma sabato 11 e domenica 12 giugno, la regata si svolgerà a Genova, nella suggestiva cornice della Riviera Ligure, presso la sede dello Yacht Club Italiano che, anche per il 2011, ha tra i suoi partner istituzionali North Sails, accordo questo che rafforza il legame nautico dello storico brand sportswear.

Un’occasione riservata a bambini e ragazzi dagli 8 ai 14 anni che su tutte le barche adatte a giovani skipper – tra le quali Optimist, Byte, 555Fiv, Laser 4.7, L’Equipe, 29er, Ego 333 e RS Feva – potranno mettersi alla prova in una sfida tra il vento e le onde.

La Randa Boys Cup sarà inserita nel contesto di una giornata tutta dedicata alla vela.
Oltre alla regata vera e propria, infatti, verranno proposte ai giovani velisti e ai piccoli curiosi una serie di attività da veri lupi di mare. Un’esperienza indimenticabile per scoprire, conoscere ed imparare ad amare uno sport che fa del rispetto della natura e del mare il suo credo; un modo diverso di “divertirsi insieme” dove ogni ragazzo possa sentirsi parte integrante di un gruppo, di un mondo che è quello fantastico, avventuroso e solare della nautica.

La giornata si concluderà con la premiazione dei piccoli skipper con il Trofeo Randa Boys Cup e l’estrazione di alcuni premi messi a disposizione da North Sails e Style Piccoli.
Non mancherà una golosa merenda per festeggiare insieme una giornata così ricca di emozioni e per questa seconda edizione una sorpresa… speciale!

Partecipare alla regata è semplice e gratuito. Informazioni ed iscrizioni presso tutti gli Stores North Sails (o collegandosi al sito www.northsails-sportswear.com) oppure presentandosi allo Yacht Club Italiano (www.yci.it) anche il primo giorno della regata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>