Frauscher Driving Experience 2011 il 21 e 22 maggio sul Lago Maggiore

di Redazione 227 views0

Spread the love

Il 21 e 22 Maggio 2011 saranno due giorni pieni per prove, test e corse mozzafiato a bordo degli scafi Frauscher nella splendida cornice dell’Hotel Splendid di Baveno, sul Lago Maggiore. Accanto ai gioielli Frauscher, le collezioni in Oro Etrusco e diamanti firmate Quaglia.

Si colloca nell’ambito della campagna “Frauscher Driving Experience 2011”, promossa dal Cantiere Nautico Feltrinelli, importatore degli scafi Frauscher in Italia, la due giorni sul Lago Maggiore alla scoperta degli scafi del cantiere Austriaco. La tappa è organizzata dall’Officina Lupo di Comignago (NO) concessionario Frauscher del Lago Maggiore e si svolgerà il 21 e 22 Maggio a Baveno, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, presso l’Hotel Splendid, oggetto di una recente e superba ristrutturazione che ne fa uno degli hotel più belli del Lago Maggiore.

Sarà un fine settimana di prove e test con gli elegantissimi motoscafi del rinomato cantiere austriaco dedicato a tutti gli appassionati che potranno così ammirarne le linee, apprezzarne l’eccellente qualità costruttiva e provarne comfort di guida e affidabilità. L’intera gamma Frauscher sarà a disposizione del pubblico in modo del tutto gratuito per permettere di provare ad appassionati, simpatizzanti o semplici curiosi, l’emozione di una corsa in mezzo al lago o di una lenta e panoramica passeggiata sottocosta. Tra le barche messe a disposizione dall’Officina Lupo ci saranno l’ammiraglia 909 Benaco, il 717 GT, gentleman racer di 7 metri vincitore del premio Barca Europea del 2010, il 757 St.Tropez, classico runabout con elementi di design assolutamente innovativi, il 686 Lido, bellissimo motoscafo per tutta la famiglia e il 606 Riviera, la più piccola della gamma.

Oltre alla possibilità di ammirare questi veri e propri gioielli della nautica, l’evento offrirà anche l’occasione di conoscere e indossare le nuove collezioni in Oro Etrusco, diamanti e pietre firmate Quaglia Gioielli. Con l’arrivo dell’estate, le linee si arricchiscono, infatti, di monili ispirati ai colori e alle trasparenze della natura e di gioielli per uomo con coccodrillo e caucciù che vanno ad affiancare i classici di sempre: una perfetta opportunità per presentare in anteprima le ultime creazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>