Timberland reinventa lo stile in mare per gli amanti della barca e dell’avventura tra le onde!

di Redazione 460 views0

Spread the love

Timberland, brand da sempre legato al mondo della vela e leader mondiale nella produzione di scarpe da barca, reinventa lo stile in mare.

Per la Primavera Estate 2011 il brand americano propone un’evoluzione della sua gloriosa tradizione nel campo del sailing lanciando una linea al top dello stile e delle performance, pensata per gli amanti della barca e dell’avventura tra le onde.

Le Boat Shoes Formentor Class II sono il massimo in fatto di comfort, traspirabilità, sicurezza e impermeabilità.

La cura dei dettagli rende le nuove Formentor Class II un must have per chi vive il mare. La suola in gomma GripstickTM garantisce una trazione ottimale anche su superfici critiche, la nuova membrana ion-mask by P2i le rende totalmente idrorepellenti e i dettagli catarifrangenti permettono una maggiore visibilità e sicurezza mentre i lacci con agganci elasticizzati prevengono la rottura in situazioni critiche. La soletta interna è in X-Static®, antibatterica, antistatica, antistress e termoregolatrice.

Complemento irrinunciabile per la vita in mare è la nuova giacca Marine Pod Formentor Bomber. Ergonomica e traspirante, ha profili in neoprene per essere totalmente waterproof e proteggere anche in condizioni metereologiche estreme.

Fonte: Ufficio Stampa Attila & Co.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>