Trionfa “Mary Poppins” nel Campionato Minialtura

di Redazione 223 views0

Spread the love

A “Mary Poppins”, l’Este 24 di Caludio Polimene del Circolo Nautico di Torre del Greco è andato il Trofeo Lucy.

I 673 al termine del secondo week end di regate valide per il Campionato Minialtura del Golfo di Napoli promosso dalla Lega Navale di Napoli, dal Circolo Nautico di Torre del Greco e dal Club Nautico della Vela. Nello specchio d’acqua antistante Castel dell’Ovo ha trionfato l’imbarcazione tornese che è anche in testa alla classifica generale provvisoria, seguita da “Garopera” l’Este 24 di Massimiliano Cappa del Royal Club Savoia e dal Melges 20 di Saverio e Felice Bifulco del Circolo Nautico Posillipo.

Una bella soddisfazione per il Circolo Nautico di Torre del Greco – afferma il vicepresidente Gianluigi Ascioneche ci spinge ad organizzare sempre simili eventi, investendo sui più giovani che saranno il futuro della vela campana”.

Nella classe Meteor podio tutto della Lega Navale di Napoli, organizzatrice del secondo week end di regate. Ha vinto “Angela”, l’imbarcazione di Vincenzo Panella, seguito da “Euplea” di Mario Greca e “Titina la strega” di Raffaele Borriello.

Soddisfatti gli sponsor “Alfa Romeo Center Napoli” che al termine del campionato mette in palio l’omonimo trofeo e i rappresentanti di “North Sails Point Napoli” impegnati personalmente in regata.

Per Antonella Panella, Presidente del Comitato Organizzatore, “l’evento mira a colmare l’assenza, nello scenario partenopeo, di circuiti dedicati alla categoria minialtura che costituisce, invece, una realtà indiscussa nel golfo, a cui si vuol dedicare la stessa attenzione che già ricevono le altre imbarcazioni Orc. Ringrazio la Lega Navale di Napoli per aver organizzato le prove come già accaduto a Torre del Greco nel week end inaugurale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>