Zonale Optimist del lago di Garda: i risultati del week end di regate

di Redazione 220 views0

Spread the love

In attesa di incontrare il prossimo 2 aprile il Presidente nazionale di Federvela Carlo Croce (nelle sale della Canottieri Garda a Salò), la 14° Zona del Garda ha proposto un nuovo appassionante week end di regate con le classi monotipo impegnate a Toscolano-Maderno, i giovanissimi divisi tra la gara nazionale di Scarlino, in Toscana, e la seconda tappa del Campionato Zonale Optimist. Le acque del golfo di Peschiera (Verona) hanno ospitato la seconda tappa del Campionato Zonale Optimist del lago di Garda, i trofei Città di Peschiera e Ferrari spa.

Nella categoria Junior il successo se lo sono disputati i rappresentanti della Fraglia Vela Malcesine con quelli del Centro Nautico di Bardolino. Alla fine hanno vinto per la Fraglia di Malcesine i giovani Dimitri Peroni e Patrick Zeni davanti al rappresentante di Bardolino, e prima delle ragazze, Alexandra Stalder. Nella categoria Cadetti si è imposto Matteo Bedoni (Cn Bardolino) davanti alle rappresentanti della Fraglia Vela di Desenzano Francesca Ramazzotti, vincitrice tra le ragazze, e della Fraglia vela di Peschiera Anastasia Rigo.

Il Trofeo per le squadre è andato alla Fraglia Vela di Malcesine, ben guidata da Ilena Carcasole, davanti al Centro Nautico Bardolino ed alla Fraglia Vela di Peschiera. L’appuntamento è già fissato per domenica prossima a Bardolino (Verona) per la terza tappa del campionato Zonale Optimist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>