Lugano Nautica torna dal 17 al 20 marzo

di Redazione 216 views0

Spread the love

Torna Lugano Nautica, in programma per la primavera 2011, Il salone Nautico della Città di Lugano riaprirà le sue porte da giovedì 17 a domenica 20 marzo 2011.

Grazie ai 12.000 mq del Centro Esposizioni e all’adiacente Porto Comunale della Foce, per il 4° anno consecutivo, Lugano Nautica permetterà ai cantieri nautici e rivenditori, ai maestri d’ascia e a tutte le aziende legate al mondo della nautica, specialmente alla nautica lacuale, di presentare alla Svizzera Italiana le loro imbarcazioni, accessori e servizi.

La kermesse seguita da un pubblico superiore ai 35.000 visitatori, ogni anno ospita appassionati provenienti da tutte le Regioni Svizzere e dalle vicine Province del Nord Italia e garantisce a tutti i suoi espositori reali opportunità di business, grazie alla forte attrazione turistica del Lago e all’importanza della Città come rilevante Centro Economico.

Lugano Nautica riesce a proporre alle aziende partecipanti un servizio attento e curato ed offre la possibilità di presentarsi al pubblico in un contesto fresco e dinamico: grazie alle prove tecniche in acqua, ogni espositore potrà far testare direttamente le imbarcazioni in acqua, e un ricco programma di intrattenimenti completerà il Salone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>