Campionato Invernale West Liguria: Aurora è la vincitrice

di Redazione 190 views0

Spread the love

È Aurora, di Paolo Bonomo e Roberto Bruno, la vincitrice dell’Overall. Il Canard 41, per la prima volta, dopo una stagione densa di successi, sale sul podio più alto del Campionato Invernale, organizzato dallo Yacht Club Sanremo.
Oltre all’ambito trofeo, gli armatori, hanno vinto un soggiorno per due persone al Grand Hotel del Mare.

L’ultimo fine settimana del West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare è stato molto combattuto, pur essendo stato contrassegnato da una forte perturbazione sabato, che non ha impedito il regolare svolgimento della regata, caratterizzata da molto vento e onda.
Domenica invece l’aria è stata la grande assente e la prova in calendario è stata annullata.

La premiazione, al Grand Hotel del Mare, è stata fortemente partecipata da tutti gli equipaggi che hanno voluto vedere la famosa struttura della Riviera dei Fiori.

Il West Liguria si è chiuso con una media di sei prove portate a termine e realizzate con le più disparate condizioni meteorologiche, che hanno permesso a tutti gli equipaggi di confrontarti sia nelle situazioni a loro più favorevoli e difficoltose.

Il Campionato Invernale West Liguria tornerà il prossimo 13 novembre, con la ventottesima edizione.

www.yachtclubsanremo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>