Pershing 92 premiato in Cina

di Redazione 215 views0

Spread the love

Prestazioni, innovazioni di bordo e design “Made in Italy” alla base del nuovo successo internazionale di Pershing, brand del Gruppo Ferretti

Hurun Report, importante magazine cinese di alta finanza e lifestyle, ha premiato il Pershing 92′, ultimo nato della flotta Pershing, brand del Gruppo Ferretti tra i principali produttori mondiali di high perfomance open motor yacht dai 15 ai 35 metri, nell’ambito dei “Best of the Best 2011 Awards”, un’interessante ricerca che dal 2005, premia le eccellenze e i brand più rappresentativi a livello internazionale, sulla base di un sondaggio che coinvolge ogni anno oltre 400 milionari cinesi.

Il Pershing 92′, che è risultato primo nella categoria New Arrival Award, dedicata ai nuovi brand che sono stati lanciati in Cina lo scorso anno, si aggiudica così un altro importante riconoscimento che va a sottolineare le doti stilistiche che ne fanno un’imbarcazione all’avanguardia tra gli 80 e i 100 piedi.

Nato dalla matita del Designer Fulvio De Simoni, in collaborazione con Norberto Ferretti, e con il supporto dell’AYT (Advanced Yacht Technology) e del Centro Stile del Gruppo Ferretti, il Pershing 92′ – un maxi yacht di quasi 28 metri con 4 cabine – si caratterizza per un profilo esterno snello ed aggressivo, oltre che per le performance straordinarie. La novità assoluta è rappresentata dalla scelta del colore dello scafo: white pearl, tratto distintivo della nuova gamma Pershing, che da sempre anticipa canoni estetici e stabilisce trend e tendenze della nautica internazionale. Irrinunciabile l’utilizzo di materiali di altissima qualità, ma il concetto di esclusività va oltre e guarda alle performance e alla vivibilità. Per questo motivo, per consentire all’armatore di navigare in tutta comodità e trovare sulla barca il lusso che ha a casa, l’eleganza degli arredi è stata affidata a due storiche firme del Made in Italy: Poltrone Frau ed Ernestomeda.

Molto soddisfatta Nada Serafini, Brand Manager di Pershing: “Il successo ottenuto in Cina conferma il ruolo di primo piano di Pershing nel panorama della nautica mondiale, sottolineandone la vocazione internazionale. Questo riconoscimento, che si aggiunge ai molti ricevuti sui mercati esteri. non può che renderci ancora più orgogliosi perché premia la nostra continua spinta verso l’innovazione e il prestigio del brand Pershing”.

Profilo slanciato, grandi volumi, studio degli spazi: sono dunque queste le peculiarità che rendono il Pershing 92′ un punto di riferimento pronto a rivoluzionare il concetto di vita a bordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>