Nautica Italiana: fornitura da record di parabordi nella Perla del Qatar

di Redazione 289 views0

Spread the love

E’ stato siglato tra il brand INMARE e Valerio Maioli Qatar un contratto per una mega fornitura di parabordi nella Perla del Qatar

Il portafoglio delle commesse continua a crescere per Nautica Italiana, azienda internazionale leader di accessori per l’ormeggio. La società conosciuta per il brand INMARE ha infatti appena siglato un accordo di fornitura per più di 17.000 parabordi con l’azienda Valerio Maioli Qatar.
Frutto di lunghi negoziati, il contratto riafferma l’influenza della qualità e del design italiano nella nazione di levante.

E’ infatti proprio nella Perla del Qatar, una delle isole più glamour del Medio Oriente, che saranno applicati i parabordi da pontile; e se un ambiente esclusivo e multinazionale come quello di Doha ha scelto proprio una realtà italiana per proteggere con fascino i propri pontili potrebbe significare che nonostante la crisi economica nel settore nautico l’etichetta made in Italy non solo continua a viaggiare all’estero sempre a gonfie vele, ma vale anche più degli altri marchi.

Siamo particolarmente soddisfatti di questa seconda fornitura con la Perla del Qatar” ha commentato così Livio Pigini, titolare dell’Azienda “questa fornitura rappresenta per noi un altro successo in quello che consideriamo da tempo un mercato strategico…

Il nuovo contratto si aggiunge infatti a quello già firmato nella stessa località nel 2009 con la Ronautica Middle East, azienda che sviluppa servizi marittimi e gestisce porti turistici di prima classe nel Medio Oriente, per una consistente fornitura di parabordi sempre nell’isola artificiale, immersa nel blu avvolgente del Golfo Arabico.
Il Qatar è uno degli emirati più ricchi del Medio Oriente e meta turistica rinomata tra tutte le destinazioni più visitate del globo.

Per maggiori informazioni: Astrea Società Cooperativa Sociale – Piazza Salvo d’Acquisto, 29 60131 Ancona (Italia) Tel. 071.7133104 Fax 071.8853032 www.inmare.net

Fonte: Ufficio Stampa Nautica Italiana Srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>