Besenzoni: la Porta Laterale Elettrica per i camminamenti laterali

di Redazione 274 views0

Spread the love

Besenzoni offre una vastissima gamma di soluzioni per l’accessoristica nautica, realizzate e strutturate per soddisfare tutte le esigenze di architetti nautici e cantieri. Soluzioni custom come la Porta Laterale Elettrica, che facilita l’accesso ai camminamenti laterali.

La Porta Laterale Besenzoni è caratterizzata da una movimentazione elettrica con molteplici regolazioni del pannello di chiusura posizionata sulla cerniera della porta, che consentono di garantire uniforme pressione sulle guarnizioni di tenuta all’acqua e all’aria.

Prodotto brevettato e approvato dal RINA, la Porta Laterale può, infatti, subire sei regolazioni su tre assi, tra cui una rotazione intorno all’asse, in senso orario ed antiorario, una traslazione orizzontale e una verticale, una traslazione di avvicinamento e una solo angolare.

La movimentazione del meccanismo della porta avviene mediante un motoriduttore, caratterizzato da una notevole semplicità di impiego, mentre, in caso di assenza di corrente, la Porta può venire aperta manualmente dall’interno grazie ad un sistema di sgancio rapido di emergenza. Inoltre, è dotata di un sofisticato dispositivo anti-schiacciamento.

Notevole è anche la scarsità di ingombro che garantisce una maggiore sicurezza e comodità nel passaggio e permette l’abbattimento delle barriere architettoniche.

La Porta Laterale Elettrica fa parte della gamma dei prodotti custom, che Besenzoni realizza mediante una collaborazione diretta e sinergica con i cantieri e gli studi di architettura nautica. La divisione Custom, dotata di un ufficio tecnico all’avanguardia e di un’area produttiva dedicata all’interno dell’azienda, è in grado di seguire tutte le fasi del processo produttivo: dalla progettazione al prodotto finito. Le soluzioni proposte sono sempre avanzate dal punto di vista tecnico e strutturale ma anche esteticamente perfette ed eleganti.

Besenzoni propone soluzioni ad hoc per tutte le esige
www.besenzoni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>