Cresce ‘Italia 70’ in attesa della Volvo Ocean Race 2011

di Redazione 760 views0

Spread the love

ITALIA 70, la società che gestisce la sfida italiana alla Volvo Ocean Race 2011 (VOR), la più importante e famosa regata d’altura attorno al mondo, ha deciso l’ampliamento della propria squadra a terra.

In Consiglio di Amministrazione si aggiungono Davide De Gennaro, che ricopre anche l’incarico di Team Manager, Giorgio Mosci ed Enrico Isenburg, Carlo Croce (Presidente), John Elkann (Vice Presidente) e Fulvio Zendrini (Amministratore Delegato). Personalità che con competenza e passione affiancheranno lo Skipper e Direttore Sportivo, Giovanni Soldini.

Nella squadra entrano anche Giovanni Marangon (Responsabile Marketing ed Eventi), Myriam Goin (Responsabile Marketing e Comunicazione Progetto Amici di Italia 70) ed Enrico Caccia (Responsabile Tecnico e Shore Team).

Con il potenziamento del team, ITALIA 70 vuole rispondere al meglio alle esigenze sportive e a quelle dei partner che con i loro brand sosterranno il progetto italiano della Volvo Ocean Race 2011.

In queste settimane ITALIA 70 è impegnata a chiudere gli accordi con i partner prima di procedere con un programma di allenamenti e di eventi promozionali che si svolgeranno nelle principali città italiane.