Nuovi negozi Murphy&Nye e RefrigiWear a Roma

di Redazione 790 views0

Spread the love

Il Gruppo Sixty annuncia l’inaugurazione, il 3 Aprile 2009, dalle 19.00 alle 22.00, dei nuovi spazi Murphy&Nye e RefrigiWear in Via del Corso a Roma. Situati nella via dello shopping per eccellenza della capitale, i due store vicini e comunicanti – RefrigiWear al numero 25, Murphy&Nye al 26/27 – ospiteranno tutte le collezioni uomo, donna e bambino dei due marchi parte della divisione Authentic Brands del Gruppo Sixty.
Dopo un completo restyling, sia a livello architettonico che di arredamento, il flagship store Murphy&Nye riapre le porte al pubblico e presenta i nuovi spazi caratterizzati da un design moderno ed essenziale ma di forte ispirazione yachting. In occasione del re-opening, Murphy&Nye darà la possibilità a tutti coloro che parteciperanno all’evento di entrare realmente nell’atmosfera del mondo nautico – autentico DNA del brand. Attraverso una live performance fatta di video, immagini e suoni sarà possibile rivivere l’esperienza di una regata come a bordo di una barca a vela.

Per RefrigiWear, luxury brand di abbigliamento uomo e donna dallo stile ricercato e d’avanguardia, si tratta invece dell’apertura del secondo mono brand store in Italia (il primo inaugurato a Bologna lo scorso dicembre 2008).
Lusso e ricercatezza sono alcune delle caratteristiche del marchio nato in America nel 1954 per offrire anche alle temperature più proibitive il massimo comfort senza rinunciare a stile ed eleganza.
Il nuovo flagship store di Roma riflette l’essenza del brand attraverso un design minimal iperfuturista in cui lo spazio illuminato da luci soffuse è dominato da materiali high tech in nero lucido e bianco optical.
Renato Rossi – Amministratore Delegato del Gruppo Sixty – afferma: “I nuovi store monomarca Murphy&Nye e RefrigiWear di Roma rappresentano una tappa molto importate all’interno del piano di espansione retail della Divisione Authentic Brands. Entrambi gli spazi esprimono appieno la filosofia dei propri mondi di riferimento e per questo permetteranno ai clienti di vivere una brand experience intensa”.
L’evento di Roma rientra all’interno di una serie di operazioni di restyling e opening dei marchi Murphy&Nye e RefrigiWear nei primi mesi del 2009 a livello nazionale e internazionale.
Oltre al restyling del negozio di Amsterdam, Firenze e Porto Cervo, M&N ha da poco inaugurato un corner presso l’aeroporto Marco Polo di Venezia. Per quanto riguarda RefrigiWear è stato recentemente inaugurata una boutique a Bologna.