Italmarine al Big Blu di Roma con 3 stand

di Redazione 348 views0

Spread the love

Italmarine è presente quest’anno al Big Blu Gommoshow di Roma presso il padiglione 7 con tre stand: uno Italmarine e due a cura dei concessionari Nautica Fabietti di Ostia e Magazzini Rossi di Roma.

Presso lo stand Italmarine sarà esposta:

– Tutta la gamma di motori fuoribordo Evinrude E-TEC da 25 a 300 hp con alcune novità 2009: i modelli da 25 hp e 30 hp dal design ergonomico dedicati ai senza patente; il modello 130 hp disponibile con albero lungo (508 mm), extra lungo (635 mm) ed extra lungo controrotante; il motore Evinrude MULTI FUEL 55 hp, estremamente versatile, può funzionare con diversi carburanti, benzina – kerosene – carburante per aerei, passando da un combustibile all’altro con un semplice interruttore. Nella gamma ad Alte Prestazioni – High Output – arriva quest’anno il 115 H.O. .Tutti i motori H.O. (115 – 150 – 200 – 225 – 250 hp) sono singolarmente messi a punto in fabbrica per le alte prestazioni e sono dotati di un piede con una sagomatura speciale che compensa l’effetto destrogiro dell’elica.

– Inoltre, saranno visibili presso lo stand Italmarine, alcune delle calandre Evinrude custom che sono state create in occasione del Centenario del marchio: 7 esclusivi motivi grafici per personalizzare calandra e gambale del proprio fuoribordo. Le grafiche riportano motivi marini, tropicali, tribali o anche disegni creati personalmente dal cliente e sono realizzabili su tutte le potenze Evinrude E-TEC.

– I piccoli motori fuoribordo Parsun: 7 potenze, da 2,6 – 4 – 5 – 9,9– 15 – 20 e 25 hp. I fuoribordo 4 tempi Parsun sono silenziosi, robusti e sicuri e vantano un ottimo rapporto qualità-prezzo.

– La linea di Tender XMarine: 5 serie di piccoli e robusti battelli da 1,85 a 4,60 metri. Si può scegliere tra pagliolato a stecche, gonfiabile classico, gonfiabile ad alta pressione, pagliolato in alluminio oppure carena a V rigida e profonda in vetroresina. I tender XMarine sono distribuiti in package con i motori Parsun ed i nuovissimi motori fuoribordo elettrici Flover, disponibili in 4 versioni da 360 – 384 – 504 e 540 watt, per navigare ovunque con il minore impatto ambientale possibile.

Italmarine distribuisce a prezzi vantaggiosi, in package con i motori fuoribordo Evinrude, le imbarcazioni rigide Capelli, i fisherman Pro-Line, i battelli penumatici SACS e i DORADO di Nautica Cab.

La sua rete di vendita e assistenza si avvale di oltre 250 concessionari/officine su tutto il territorio nazionale.

www.italmarine.it