Domani la presentazione del video Rai-Segretariato Sociale sui quarant’anni di storia della Barcolana

di Redazione 364 views0

Spread the love


Domani, 16 dicembre 2008, alle 11.00 nella sede regionale della Rai – via Fabio Severo 7, Trieste – la redazione regionale Rai del Friuli Venezia Giulia e la Società Velica di Barcola e Grignano presenteranno un video che ripercorre la storia della Barcolana dalla prima alla 40° edizione, realizzato con il supporto del segretariato sociale della Rai.

Ripercorrendo i quarant’anni della regata, il video racconta la storia dell’evento e i molteplici aspetti sociali di un fenomeno di massa complesso come quello della Barcolana in cui, accanto alle file di altissimo livello agonistico si svolge tutta una serie di iniziative spontanee che danno spessore umano a questa grande festa del mare. Per tutto il mese di dicembre il video viene diffuso in tutta Italia allegato alla rivista nazionale “Solo Vela”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>