Copa del Rey, Audi Q8 costretta all’abbandono per la rottura dell’albero

di Redazione 106 views0

Spread the love

AUDI Q8 deve rinunciare alla sua partecipazione all’evento in corso nelle acque antistanti l’Isola di Maiorca. Non vi è purtroppo nessuna possibilità per Silver Surfer di riprendere il mare per disputare le Regate che assegnano la Copa del Rey 2008, in seguito allo sfortunato episodio della rottura dell’albero. Il cedimento avvenuto martedì pomeriggio potrà essere riparato solo dopo che sarà ultimata la produzione della parte che andrà in sostituzione a quella danneggiata. Gli ingegneri della Southern Spars, azienda produttrice dell’albero, arriveranno a Palma di Maiorca per intervenire direttamente sulla barca. Si parla del 3 agosto e questa data lascia poche speranze di rientrare in gara ad AUDI Q8 sailing Team per la 27° edizione della Copa del Rey.

Intanto il Team procede con la manutenzione ordinaria dell’imbarcazione che è stata tirata in secco. L’obiettivo primario da raggiungere in questo momento è di essere in grado di tornare in acqua per procedere con gli allenamenti in vista della Med Cup, la cui quinta tappa di Cartagena è in programma dal 25 al 31 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>