Lomac 1000 IN, una vera spider del mare

di Redazione 699 views0

Spread the love


Pensato per chi non è disposto ad accettare compromessi, il nuovo nato della famiglia Lomac si pone al vertice della categoria per abitabilità, prestazioni e affidabilità. L’accurata progettazione ha permesso di sfruttare a fondo gli ampi spazi disponibili ottenendo tre diverse zone indipendenti vivibili sia di giorno che di notte, per chi opta per una navigazione avventurosa e ha la necessità di trascorrere delle notti a bordo.

L’area poppiera è progettata per un uso croceristico; può essere utilizzata sia come ampia zona prendisole che come zona di ristoro. Grazie ad un comodo divano dall’esclusiva forma a U le numerose sedute possono beneficiare dell’ampio tavolo installabile tramite l’apposito supporto. Con questa configurazione è possibile creare una confortevole zona ricreativa.

Proseguendo verso l’area di prua, sul lato destro, incontriamo la zona riservata al pilota dove sono presenti le sedute che offrono una guida confortevole oltre a garantire una ottima visibilità sia in posizione seduta che in piedi. Le sedute usufruite dal pilota sono reclinabili e permettono di accedere alla zona cucina con un piano cottura, un lavello e un frigorifero.

Sul lato sinistro della zona pilota è presente una porta dalla quale si ha accesso al pozzetto dove troviamo la toilette, completa di wc marino e lavandino, e una ampia zona notte che offre la possibilità di ricavare tre confortevoli posti letto. Nella zona prodiera, a parte la disposizione dei mezzi per l’ormeggio, è disponibile un grande solarium sfruttabile anche in navigazione.

Con la realizzazione del 1000 IN, la Lomac ha saputo mettere a frutto tutto l’esperienza maturata in questi anni, nella costruzione di un battello che, a dispetto delle dimensioni imponenti, si caratterizza per una linea filante, essenziale, ultra moderna, un battello di rara avvenenza e con due motori da 250 CV diventa scattante e veloce. Insomma una vera spider del mare.

Dati tecnici
Lunghezza fuori tutto: 10,28 m.
Larghezza fuori tutto: 3,48 m.
Potenza max applicabile: 2×350 Hp FB
Categoria di progettazione CE: B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>