CMC marine, è online il nuovo sito web

di Redazione 383 views0

Spread the love


Funzionale, completo, facile da utilizzare ed elegante: queste le caratteristiche principali del rinnovato website dell’azienda di Como, la nuova realtà italiana in fatto di sistemi di stabilizzazione, thrusters e timonerie.

L’innovazione tecnologica non fine a se stessa ma volta ad ottenere prodotti più efficienti e efficaci, in altre parole migliori. Questo lo spirito che anima la CMC Marine nella produzione dei propri impianti. E’ la stessa filosofia che l’azienda comasca applica per rivolgersi al mondo esterno attraverso i diversi strumenti di comunicazione. Così è stato anche per la creazione del nuovo sito internet www.cmcmarine.com: un sito che comunicasse sia graficamente che attraverso i contenuti i valori propri dell’azienda.

Realizzato dalla Tangram Strategic Design, studio specializzato in brand design, il nuovo sito, la cui grafica ricalca coerentemente l’immagine generale dell’azienda, è molto ordinato e funzionale. Consapevoli che il target del sito è composto da tecnici e professionisti per i quali il tempo è una risorsa preziosa il sito, suddiviso nelle sezioni “company”, “technology” “products”, “press” e “contact” tutte sempre raggiungibili con un clic da qualunque pagina, è stato progettato per fornire tutte le informazioni utili, sia istituzionali che di prodotto, in modo immediato, sintetico e completo, quindi con testi mai ridondanti e immagini illustrative sempre vicine e coerenti. Uno strumento efficace quindi e non fine a se stesso, così come vuole la vision aziendale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>