Vela in tv in Rai, al via le rubriche in collaborazione con la Fiv

di Redazione 181 views0

Spread the love


Inizia oggi con la prima puntata della rubrica “Sulla Cresta dell’Onda”, su RAI SPORT SATELLITE alle 15,30, la stagione delle trasmissioni che la RAI-TV dedica allo sport della vela, e realizzate in collaborazione con la Federazione Italiana Vela. Nella puntata di oggi, curata da Giulio Guazzini e con l’edizione di Davide Cortoni, un ampio servizio sulla settimana internazionale di vela d’altura di Alassio, tradizionale appuntamento di apertura della stagione velica, e l’intervista integrale al patron di Alinghi Ernesto Bertarelli, dedicata al particolare momento di turbolenza che vive l’America’s Cup, il trofeo sportivo più antico della storia. “Sulla Cresta dell’Onda” avrà cadenza quindicinale su RAI SPORT SATELLITE.

Prossima al via anche l’altra rubrica “Vela a Vela”, sul terrestre all’interno del contenitore Sabato Sport su RAI TRE, la cui prima puntata è prevista per la metà di aprile.
(da federvela.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>