Audi Gicomel pronto per la seconda tappa del circuito Melges 24

di Redazione 226 views0

Spread the love


Giornata di allenamento per il team del Melges 24 Audi Giacomel che, da domani a domenica 6 aprile, sarà al via della seconda tappa del circuito Volvo Cup 2008 in programma a Porto Santo Stefano. Tra i “soliti noti” campioni della classe Melges 24 in gara, l’equipaggio di Riccardo Simoneschi vuole ancora una volta poter dire la sua, in una stagione particolare. Per tutti i protagonisti della flotta italiana Melges 24 l’obiettivo è crescere progressivamente di forma in vista del Campionato Mondiale di Porto Cervo. Il tasso tecnico di tutti i team in gara è quindi, oggi più che mai, di assoluta eccellenza.

Questo clima agonistico del Melges 24 è dunque il miglior banco di prova ed allenamento per gli uomini di Riccardo Simoneschi in vista del prossimo esordio nel circuito Audi Med Cup, nella cui flotta internazionale, i colori italiani saranno difesi proprio da Audi Q8, il nuovo TP 52 di Riccardo Simoneschi. Per le tre giornate di gara, da domani a domenica 6 aprile, Audi Giacomel schiererà l’equipaggio titolare con il campione francese Thierry Peponnet a chiamare la tattica e con Manuel Modena, Michele Cannoni e Lucia Giorgetti a completare il team del timoniere Riccardo Simoneschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>