Elite Marine ha siglato un accordo di partnership con Rimini Yacht

di Redazione 649 views0

Spread the love


Elite Marine, importatore esclusivo per l’Italia di Bertram Yacht, il leggendario cantiere di Miami, costruttore dei famosi fisherman per la pesca sportiva, ha siglato in occasione dello scorso Salone di Miami un accordo di partnership con Rimini Yacht, che entra così a far parte della grande famiglia Bertram in qualità di distributore per l’Adriatico.

Giovanni Vacchi, Executive Chairman and CEO del cantiere americano, ha sottolineato l’importanza dell’accordo che permetterà a Bertram una presenza più capillare sulla costa italiana orientale che garantirà un’attenzione sempre altissima al costumer care, uno dei fiori all’occhiello della policy del cantiere insieme alla cura per le persone e per il prodotto.

Rimini Yacht, fondata da Giulio Lolli e Paolo Miccoli nel 2003, è oggi una delle realtà più consolidate della nautica italiana con sede a Rimini ed ha appena acquistato il cantiere di Marina di Ravenna Marinara e preso in gestione il Cantiere del Marina di Rimini. Il primo sarà operativo dal 30 Aprile, strutturato in un’area lavori di 5600 m2, con un travel lift da 100 tonnellate ed un capannone di 1050 m2 per il rimessaggio, l’allestimento e la verniciatura di ogni tipo di yacht. Lo spazio acqueo a disposizione è di 2500 m2 con una banchina lavori dotata di ogni servizio. Il cantiere di Marina di Rimini dispone di 6000 m2 di area operativa e di una banchina lavori di oltre 50 m.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>