Nuova nomina al Cantiere Navale Lavagna

di Redazione 215 views0

Spread the love

Potenziamento ai vertici commerciali di CANTIERI NAVALI LAVAGNA, azienda leader nella costruzione di maxi yachts plananti in alluminio completamente custom da 32 a 44 metri con marchio ADMIRAL, nome prestigioso nel settore della nautica, sinonimo di yacht dalle prestazioni e caratteristiche superiori, di prodotti unici, tagliati su misura dei desideri del cliente.
CNL è presente con successo anche nel mondo dei megayacht dislocanti in acciaio con un 54 metri prossimo al varo. David Pranzini ne è il nuovo direttore commerciale.


Bolognese classe ’71, laureato in Economia e Commercio, con un MBA alla SDA Bocconi, David Pranzini arriva in CNL dopo diversi anni di esperienza nel settore del leasing nautico. Dopo due anni nella Selmabipiemme Leasing di Milano, società del Gruppo Bancario Mediobanca, dove in qualità di Responsabile Commerciale della Divisione Nautica ha coordinato la rete vendite e lo sviluppo di nuovi prodotti, il nuovo direttore commerciale del cantiere ligure approda alla Compagnie Monegasque de Banque di Montecarlo (anch’essa società del Gruppo Bancario Mediobanca), con funzione di Direttore della SMEF (Societé Monegasque des Etudes Financières), specializzandosi in operazioni di finanziamento per superyacht a uso privato o commerciale (charter). David Pranzini seguirà in CNL lo sviluppo della rete commerciale coordinando le attività di marketing e di vendita.

Una nomina che conferma lo strategico percorso di crescita e penetrazione dei mercati internazionali che l’azienda sta proseguendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>