Roma, tutto pronto per il via del Big Blu 2008

di Redazione 177 views0

Spread the love

Dopo lo strepitoso successo della prima edizione ritorna dal 28 febbraio al 3 marzo 2008 negli ampi spazi della Fiera di Roma Big Blu – Rome Sea Expo. Il Salone Nautico della Capitale si presenta come un grande contenitore di eventi e manifestazioni dedicate a tutti gli amanti del mare, che riunisce due rassegne specialistiche: Boat Show Roma ed Eudishow. Boat Show Roma, il Salone della nautica, degli accessori, dell’attrezzatura e dei servizi per il diporto, che la scorsa edizione è stato visitato da oltre 100.000 persone, si presenta alla seconda edizione quasi raddoppiando gli spazi espositivi con l’obiettivo di consolidare le categorie merceologiche già presenti e di svilupparne di nuove, garantendo massima visibilità a imbarcazioni di ogni tipologia.

Il Settore Nautico costituisce infatti la parte principale e più importante della manifestazione sia dal punto di vista degli spazi espositivi dedicati, sia come filo conduttore per le altre merceologie. A completare l’offerta espositiva del settore nautico saranno le imbarcazioni pneumatiche, a cui verrà dedicato un ampio spazio, come nella precedente edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>