Platu 25, Bonaventura vince la prima manche dell’invernale di Anzio

di Redazione 244 views0

Spread the love


Con altre quattro prove disputate nel weekend si è conclusa la prima manche dell’invernale di Anzio. Sole, vento da Nord/Nord Est, instabile per intensità e direzione, un Comitato attento nel riposizionare il campo ad ogni salto di vento, diversi equipaggi rimasti a casa, causa previsioni meteo, hanno caratterizzato l’uscita pre natalizia della Classe, l’ultima della manche. Inarrestabile la progressione di Bonaventura e compagni che si classifica prima malgrado un DNS e un OCS, seguiti da Di Nuovo Simpatia, magistralmente condotta dall’affiatato duo Dandini/Cruciani inspirati come non mai. Segue, ottima terza, Nanu dei fratelli Cierciello menomati nell’equipaggio per la dolce novità di Benedetta, che andrà a rendere felici marito, zii e nonni.

Segue Nanuk di Gianrocco Catalano. Anche a lui mille auguri per la sua seconda bambina, felicemente venuta al mondo tra una regata e l’altra e complimenti ad Elena, la moglie, non solo per la bella creatura messa al mondo ma anche per l’impareggiabile disponibilità dimostrata nei confronti del marito che, sia pure sempre telefonicamente collegato, seguiva le cose tra una straorza e una stapoggia. Posizionata al quinto posto Amici Miei di Barni Bufalini. Seguono undici imbarcazioni. L’appuntamento è ora per il prossimo Gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>