La 555FIV conquista il Monte Bianco!

di Redazione 465 views0

Spread the love


In occasione della mostra di pittura “Vele al Vento” del Maestro Alfredo Pieramati, che che si tiene a Courmayeur, la Federazione Italiana Vela e la Slam (sponsor FIV) hanno voluto essere vicini agli appassionati del mare anche tra la neve di Courmayeur. E cosi mentre la Slam affianca alcuni dei propri capi alle singole opere d’arte, nella piazza di Courmayeur è stato allestito anche un manichino con cerata Racing FIV in dotazione della Squadra Olimpica FIV a bordo di un 555FIV completamente armato.

Per sabato 29 Dicembre è inoltre prevista l’inaugurazione della manifestazione “Una Vela per Courmayeur”. L’appuntamento è previsto per le ore 18,00 in Piazzetta Petigax – Torre Malluquin accanto al Grand Hotel Royal & Golf, proprio ai piedi del Monte Bianco. Insomma il 555FIV ha conquistato il Monte Bianco, così come la FIV è sbarcata in Valle d’Aosta: da Gennaio 2008 sarà infatti attivo il Circolo Nautico Valle d’Aosta, a significare che la Vela Italiana non conosce confini…
(da federvela.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>