Optimist, Meeting internazionale del Mediterraneo a Sanremo

di Redazione 153 views0

Spread the love


Grande attesa per la 23° edizione del Meeting Internazionale del Mediterraneo, organizzato dallo Yacht Club Sanremo, che inizierà domani e terminerà il 30 dicembre. La manifestazione è interamente dedicata agli Optimist, la classe di iniziazione della vela e prevede la partecipazione di atleti tra i dieci e i quindici anni. Sono oltre sessanta gli equipaggi stranieri già iscritti alla manifestazione, che è una classica del periodo natalizio; Francia, Polonia, Germania, Svizzera, Belgio e Spagna non vogliono mancare a quest’evento che è suddiviso nelle categorie cadetti (nati negli anni ’96 e ‘97) e Juniores.

Le regate inizieranno domani alle 12,00 e proseguiranno nei giorni successivi per un massimo di tre prove al giorno. La premiazione della manifestazione è prevista per il 30 dicembre, al termine delle regate. Il 23° Meeting Internazionale del Mediterraneo è organizzato con il supporto di Y2K Ducati – Women Team e Zurich Assicurazione, nonché con la partnership tecnica di Kinder e Cantiere Nautico Nord Est.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>