Medaglia d’Argento al Merito della Sanità Pubblica alle Forze da Pattugliamento della Marina Militare

di Redazione 184 views0

Spread the love


Ieri alle 14.30, presso la sala auditorium del Ministero della Salute, il Ministro della Salute Livia Turco, ha conferito al Contrammiraglio Mario Caruso, Comandante delle Forze da Pattugliamento per la Sorveglianza e la Difesa Costiera (COMFORPAT), la “Medaglia d’Argento al Merito della Sanità Pubblica”. L’onorificenza al “Merito della Sanità Pubblica” è destinata a personalità e istituzioni che si sono distinti per l’opera meritoria svolta nell’ambito della sanità pubblica.

Sono state consegnate dal Ministro della Salute 38 benemerenze a professionisti della salute, esponenti dei Corpi e Forze Armate dello Stato, dell’Associazionismo, del volontariato e dell’Ordine dei Giornalisti. Le autorità della Marina Militare presenti erano l’Ammiraglio di Squadra Giuseppe Lertora, Comandante in Capo della Squadra Navale e l’Ammiraglio Ispettore Pietro Tommaselli del Corpo Sanitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>