Arriva Truc 18 Cabrio, il nuovo Daysailer di Crus Yacht

di Redazione 1.195 views0

Spread the love


Dopo il prototipo presentato a Genova lo scorso ottobre, Crus Yacht sta iniziando in questi mesi la produzione del nuovo Truc 18 Cabrio. Si tratta di una deriva di cinque metri e mezzo in vetroresina, ideale per gite di una giornata. Un tendalino sotto al boma crea una zona riparata in cui trovano spazio due persone, un bagno chimico e una piccola cucina (il serbatoio di acqua dolce contiene 50 litri). A cappottina aperta, l’area diventa un ampio prendisole. Armata con un albero in carbonio ha una randa full-baten e un gennaker avvolgibile montato sul bompresso in carbonio.

Disegnata da Marco Croci, la barca promette di essere facilmente manovrabile e trasportabile (il peso è di 300 chili). Un’ultima particolarità: nel gavone di poppa possono essere alloggiati il motore fuoribordo e il serbatoio del carburante, con un bel guadagno per l’estetica d’insieme.

Queste le dimensioni:
Lunghezza fuori tutto: 5,50 mt.
Larghezza: 2,30 mt.
Pescaggio: 0,18 mt.
Dislocamento: 300 kg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>