F1 motonautica, incognita cinese per il Rainbow Team

di Redazione 256 views0

Spread the love


Ritorna lo spettacolo della Formula 1 con il primo dei due appuntamenti cinesi. Domenica si correrà sul nuovo tracciato cinese di Liuzhou, la Citta del Drago. Il GP si svolgerà sulle acque del fiume Liu, in una location molto suggestiva, infatti il tracciato è stato realizzato tra due grandi ponti nel cuore della città. Il Rainbow Team, dopo un inizio di campionato poco fortunato, arriva da un’estate piena di soddisfazioni regalate dall’ala Formula 2 della scuderia arcobaleno. L’entusiasmo e l’ottimismo del team saranno un perno importante su cui far leva.

I due driver della scuderia casalese, Marit Stromoy e Valerio Lagiannella, hanno espresso sensazioni positive, così come il coach Fabrizio Bocca: «Durante l’estate abbiamo riparato i danni che le nostre imbarcazioni hanno subito durante l’ultima gara del campionato in Russia, dopodiché abbiamo lavorato sul set-up dei mezzi. Anche se con poco tempo abbiamo trovato delle regolazioni valide. La vera incognita della prima gara cinese sarà il circuito: nuovo per tutti. Questo, per quanto possibile, metterà tutti sullo stesso piano». Il circuito molto veloce con una sola virata a destra e cinque a sinistra regalerà certamente emozioni. Insomma tante incognite mescoleranno bene le carte in tavola, dando la possibilità a tutti i team e ai piloti di raggiungere un risultato inaspettato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>