Venduto Canados 90 a un cliente europeo

di Redazione 218 views0

Spread the love

Ogni volta che si vende un prodotto così importante c’è tantissima attenzione nel considerare chi ha effettuato l’acquisto e come poi è vissuta l’esperienza di navigazione post vendita. Per ora il cantiere simbolo di Roma, Canados,ha comunicato che il mercato ha evidenziato grande interesse ai suoi prodotti.

Ci sono stati interessamenti da parte di acquirenti di diverse regioni del mondo, tra cui Italia, Francia, Medio Oriente, Russia, e Sud e Nord America. Molti clienti, così come i broker che hanno un rapporto personale con la nuova proprietà, guardano con sicurezza al futuro di Canados. Gli attori del mercato riconoscono al brand in question la capacità di consolidare i fattori chiave e il singolare approccio che lo ha reso l’unico costruttore in grado di produrre progetti “su misura” nel range 23-43 metri in materiale composito altamente tecnologico. E passiamo così alla descrizione dell’attività di acquisizione con il dettaglio di Nautica.it:

Ben avviato il piano di 18 mesi per il rinnovamento dell’infrastruttura del cantiere, creare un’adeguata organizzazione commerciale e presentare i nuovi modelli. La Fase 1, che consisteva nel dare inizio ai lavori nel cantiere, è partita con i vari adeguamenti dei capannoni che sono già stati completati. Il porto turistico e la darsena saranno presto dragati per consentire le attività di refit e di assistenza che inizieranno ad aprile 2016. Nel frattempo, l’approccio di Canados nel trattare direttamente con i clienti finali, con l’aiuto di mediatori e owner’s representative, è già supportato dall’apertura del primo ufficio Canados a Port Camille Rayon, Golfe Juan (F), in Costa Azzurra. Questa sede, prima di una serie di uffici – aperti direttamente nei porti dove i clienti utilizzano le proprie unità – non solo consentirà ai clienti di parlare direttamente agli incaricati del cantiere, ma consentirà anche agli armatori Canados di beneficiare dei servizi del cantiere e avere assistenza in caso di necessità. In parallelo, l’ufficio tecnico e progettazione ha lavorato intensamente ai nuovi modelli che saranno presentati durante tutta la stagione fino al prossimo Cannes Yachting Festival 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>