Novità Yanmar Marine, quello che cambia nell’azienda

di Redazione 305 views0

Spread the love

Yanmar Marine ha deciso di mettere il turbo alle vendite attraverso una modifica sostanziale della politica commerciale che si unisce all’allungamento della garanzia dei suoi prodotti. 

Il colosso giapponese Yanmar Marine va incontro ai diportisti bruciando la concorrenza a colpi di proposte motoristiche ineguagliabili. Il suo punto di forza è l’affidabilità dei motori. A livello mondiale ha deciso di lanciare la novità “Extended Warranty” per i possessori di un motore Yanmar fino a 125 cavalli.

Cartello Srl, azienda importatrice in Italia dei motori Yanmar Marine, ha scelto una nuova filosofia commerciale che punta a consolidare e potenziare la sua presenza sul territorio con questo “plus” che prevede l’estensione del periodo di garanzia a 5 anni sulle motorizzazioni da 9hp a 125hp, inclusi i modelli per le barche a vela. Inoltre, cosa importante e per nulla trascurabile: il prezzo d’acquisto del motore rimane lo stesso. Ecco come Nautica.it parla della promozione.

La promozione è riservata ai motori installati su imbarcazioni da diporto per uso personale. Sono quindi escluse società di charter e noleggiatori. Altri requisiti per aderire alle agevolazioni “Extended Warranty” prevedono che l’acquisto della motorizzazione sia stato definito presso un concessionario o dealer ufficiale e che l’armatore abbia ottemperato all’osservanza delle manutenzioni periodiche di assistenza previste sul motore stesso ovvero tagliandi eseguiti presso officine autorizzate Yanmar e utilizzo di ricambi originali Yanmar.   I modelli interessati al programma di garanzia, acquistati al dettaglio dal primo acquirente dopo il 1 Luglio 2015 sono i seguenti: 1GM10, 2YM15, 3YM20, 3YM30AE, 3JH5E, 4JH5E, 4JH4-TE, 4JH4-HTE, 4JH3-DTE mentre per i modelli 4JH45, 4JH57, 4JH80 e 4JH110 il prolungamento della garanzia è valido dal giorno dell’acquisto indipendentemente dalla data di produzione del motore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>