Eventi della nautica, i programmi dei prossimi mesi

di Redazione 301 views0

Spread the love

Seatec – Sea Technology & Design 2016 a Carrara è soltanto uno degli eventi che si terranno nei prossimi mesi e che interessano la nautica. Ecco qualche appuntamento che gli appassionati della vita in mare non devono bucare. 

Con l’aiuto e i consigli di MareNostrum andiamo a vedere quali sono le date e poi anche le caratteristiche degli eventi principali dedicati alla nautica.

Seatec – Sea Technology & Design 2016 a Carrara

Seatec è la Rassegna Internazionale di Tecnologie, Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi. Seatec è l’unica fiera in Italia dedicata alle aziende che si occupano di fornitura per la cantieristica, un appuntamento imperdibile per gli operatori professionali che qui trovano quanto di meglio l’industria nautica e navale ha da offrire in termini di componentistica, meccanica, motori e sistemi di propulsione, elettronica e domotica, materie prime, lavorazioni c/terzi, progettazione e design, attrezzature per la vela, servizi.
Date: dal 6 all’8 aprile

Cannes Yachting Festival 2016

550 imbarcazioni verranno esposte, incluse le esclusive anteprime mondiali proposte dai grandi cantieri internazionali.  L’offerta mista comprende imbarcazioni a motore e barche a vela che vanno dai 10 ai 50 metri di lunghezza, oltre ad espositori che presenteranno servizi ed equipaggiamenti per la navigazione sempre più sofisticati.
Date: dal 6 all’11 settembre

PSP Southampton Boat Show 2016

Il PSP Southampton Boat Show è stato progettato per essere un festival della navigazione adatto per tutta la famiglia.

56° Salone Internazionale di Genova

Un legame indissolubile quello tra Genova e il Salone Nautico. Un legame che racconta la storia, la passione, il futuro del mare. Lo stesso mare che attira persone ed esperienze e le unisce all’evoluzione della nautica.
Date: dal 20 al 25 settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>