Yacht: il nuovo Dolphin 64′ Cruiser di Mochi Craft

di Redazione 731 views0

Spread the love

Un progetto all’insegna dell’evoluzione di quanto già mostrato col 74′ Cruiser, caratterizzato da volumi ampliati e interni rinnovati: si presenta così il Dolphin 64′ Cruiser, nuovo prodotto di Mochi Craft.

Indirizzato a clienti alla ricerca dell’eccellenza in tutti i sensi, dalla navigabilità, al comfort e allo stile, il nuovo prodotto di Mochi Craft intende donare un tocco di modernità alle peculiarità tradizionali della compagnia.

Il progetto è stato disegnato dall’Architetto Brunello Acampora dello Studio Victory Design, che in quest’occasione ha collaborato fianco a fianco con Norberto Ferretti, AYT (Advanced Yacht Technology) e il Centro Stile del Gruppo Ferretti.

Linee esterne che che coniugano estetica e perfomance, interni in teak che, pur nel segno della tradizione, non rinunciato a un tocco di contemporaneità; immancabile la cura dei dettagli, a partire dealle finiture: un esempio sono le bitte, ricavata da un unico blocco di acciaio, che riportano inciso il delfino, simbolo del cantiere.

La caratteristica principale è l’ampliamento degli spazi a bordo, a partire dal flybridge che si estende a poppa (riprendendo l’idea del 74′ Cruiser); il ricorso ad ampie vetrate frontali e laterali contribuisce, attraverso la naturale luminosità ad esse profusa, ad accrescere l’effetto di ampiezza degli spazi interni, permettendo nel contempo sia al comandante che ai passeggeri di godere di un’ampia visuale sull’esterno.

Due le tipologie di motorizzazioni disponibili: quella standard di basa su 2 V10 da 1.100 mhp; in alternativa di possono scegliere 2 V12 da 1.224 mhp; nel primo caso si ottengono 29 nodi di velocità massima e 25 di crociera, nel secondo i 31 nodi velocità massima e i 27 di crociera.

Continueremo ad aggiornarvi su tutte le novità di questa importante casa, mostrandovi gli ultimi modelli prodotti. Continuate a seguirci con la stessa frequenza per non perdere nemmeno una news in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>