Riva premiata al Salone Nautico di Genova

di Redazione 411 views0

Spread the love

Riva, brand del Gruppo Ferretti, è orgogliosa di annunciare la vittoria del premio Barchino d’Oro, riconoscimento conferito agli espositori giunti al 50° anno di presenza al Salone Nautico Internazionale di Genova. La premiazione è avvenuta sabato scorso durante la festa inaugurale sulla terrazza del Padiglione B del complesso fieristico alla presenza del Presidente di UCINA, Anton Francesco Albertoni e del Presidente di Fiera di Genova, Sara Armella.

Durante la serata, che ha visto la partecipazione per Riva di Giancarlo Galeone, Amministratore Delegato del Gruppo Ferretti, e Alberto Perrone da Zara, Riva Sales Director, si è tenuto un concerto dell’orchestra del Teatro Carlo Felice, oltre ad un grande spettacolo pirotecnico finale. Con ben 50 anni di presenza al Salone di Genova, Riva può dire di aver intrecciato la propria storia, lunga oltre 160 anni, con quella della celebre manifestazione, che rimane ancora oggi per il cantiere un appuntamento imperdibile della stagione nautica.

Durante il Salone di Genova, Riva ha da sempre mostrato con orgoglio al pubblico italiano e internazionale le novità e i modelli più di successo della flotta. Quest’anno il cantiere ha presentato a Genova una grande novità, Iseo, nuovo runabout di 27 piedi. Destinato a diventare un vero e proprio must per gli amanti della nautica e del design, Iseo è il modello più piccolo della flotta e, grazie ad un trailer personalizzato, può essere trasportato agevolmente al traino della propria automobile.

All’avanguardia in ogni suo aspetto, Iseo è dotato di sistema di infotainment e GPS basato sulla piattaforma iPad Apple e, a richiesta, di motorizzazione ibrida, che permette l’utilizzo anche dove la normale navigazione è interdetta.

Giancarlo Galeone, Amministratore Delegato del Gruppo Ferretti, ha dichiarato:

Siamo orgogliosi di questo riconoscimento, che sottolinea l’importanza che questa manifestazione ha avuto, e continua ad avere, per Riva e per tutto il mondo nautico. Il Salone Nautico di Genova è infatti per noi l’occasione di mostrare tutti gli anni, all’interno di un contesto unico in Italia, le novità e i successi del cantiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>